Cena Con Delitto 13 Maggio

Una giovane donna viene uccisa durante una cena che si svolge in un ristrante del capoluogo lombardo dove è in corso la presentazione del nuovo romanzo giallo della scrittrice milanese Mara Magni, intitolato “Delitto per diletto”. A ferirla a morte è un’unica pugnalata alla schiena inflittale da qualcuno che vuole emulare le gesta del protagonista del racconto.

L’assassino, che è un amante degli enigmi, sfida l’investigatore con i suoi giochi machiavellici ma lui, grazie alla sua arguzia, riesce ad evitare che vengano compiuti altri delitti.

PREZZO: 50 EURO (CENA + SPETTACOLO)
PACCHETTO WEEKEND: 90 EURO (CENA + SPETTACOLO + PERNOTTAMENTO)

Il “Pacchetto Weekend” include la cena con spettacolo ed il pernottamento con prima colazione in camera doppia o matrimoniale.



Listino 2023

I prezzi sono indicativi e soggetti a rischio inflazione. La prenotazione si può considerare completata un volta versata la caparra (circa il 20-30% del totale del soggiorno) che solitamente va concordata via mail o via telefono con l’albergo. L’albergo si riserva il diritto di restituire il 100% dell’importo  versato per la caparra a un mese dall’arrivo, il 50% a due settimane dall’arrivo e di trattenere l’intero importo a meno di due settimane dall’arrivo. In caso di cancellazione, l’utilizzo della caparra per un’altra prenotazione in futuro può essere considerata come una cortesia verso gli ospiti, ma sicuramente aiuta molto chiedere gentilmente e senza pretese.



70 Anni – Ristorante Storico



Scansiona il Menù à la Carte